SCOPRI L' EXTRA BOND PRIMER SENZA ACIDI DI DIDIER LAB

COME MOLTE PERSONE HAI UNGHIE SECCHE, FRAGILI, DEBOLI E CHE SI SPEZZANO? CI PENSIAMO NOI! TUTTI QUESTI PROBLEMI SPARIRANNO QUANDO INIZIERAI AD UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE!

DIDIER LAB ITALIA TI PRESENTA IL PRIMER EXTRA BOND SENZA ACIDI! 

Sappiamo che probabilmente hai sentito parlare di un milione di prodotti che affermano di mantenere le tue unghie sane, ma possiamo garantire al 100% su questo fantastico prodotto. Non solo aiuta a riparare un'unghia debole e fragile, ma la arricchisce anche di molteplici vitamine per ripristinare la salute dell'unghia!

Come funziona il primer senza acidi Extra Bond?

Extra Bond Nail Repair funziona in due modi. Il prodotto contiene acetato di etile che asciuga (sgrassa) la lamina ungueale e allo stesso tempo protegge l'unghia dall'essiccazione (disidratazione) causata dall'uso regolare di soluzioni acide, nonché aiuta a trattenere i composti necessari all'interno dell'unghia responsabili della condizione delle unghie sane.

Uno strato protettivo di grasso viene rimosso durante l'asciugatura della lamina ungueale, dopo di che i canali vengono aperti creando un mezzo perfetto che consente alle vitamine di viaggiare verso lo strato interno dell'unghia. Le vitamine sono composti a basso peso molecolare che penetrano facilmente nella lamina ungueale e consentono di mantenere una buona condizione dell'unghia. L'utilizzo del legame con le vitamine protegge la piastra dall'essiccazione e fornisce ulteriore idratazione. Le vitamine proteggono l'unghia dall'ingiallimento e dalla desquamazione.

Il legame contiene due monomeri: HEMA e Isopropilendifenil Bisossiidrossipropil Metacrilato (BIS-GMA). Questi monomeri non si dissolvono nella lamina ungueale, ma si depositano (si bloccano) sui suoi pori. Si distribuiscono sulla superficie dell'unghia, formando uno strato lucido e appiccicoso.

 

Con l'aiuto di tutte queste vitamine e composti chimici, Extra Bond Nail Repair forma forti legami con gli strati di smalto e gel, oltre a proteggere le unghie dall'asciugarsi!

 

Suona già abbastanza bene, vero? 💕

 

Questo è un prodotto che consigliamo vivamente ai saloni e ai professionisti! È un prodotto che rivoluzionerà la tua manicure fin dal primo giorno! Quindi cosa c'è da sapere di più su questo prodotto?

 

Per chi è progettato il primer senza acidi Extra Bond?

 

Unghie disidratate (secche).

Unghie sottili e danneggiate meccanicamente.

Unghie con una durata di usura tipicamente breve dei sistemi gel.

Può essere utilizzato con tutti i sistemi di smalto gel, gel e Polygel.

Come si applica questo prodotto?

 

Dopo la manicure, prepara la lamina ungueale con una lima per unghie a grana 180.

Sgrassare le unghie con l'essiccatore Didier Lan. • Applicare uno strato sottile di Extra Bond Nail Repair sulla lamina ungueale. NESSUNA ASCIUGATURA NECESSARIA!

Dipingi le tue unghie con Sculpture Color Polybase o un altro smalto gel e asciugale usando una lampada LED 60s, UV 120s.

Applicare un Top Coat sulle unghie.

Prova tu stesso questo prodotto, sappiamo solo che non rimarrai deluso e nemmeno i tuoi fortunati clienti!

 

Acquistali oggi EXTRA BOND e FIBER BASE