ONE STEP - LO SMALTO GEL CHE NUTRE L’UNGHIA

Gli Smalti Gel One Step, come suggerisce il nome, sono degli smalti semipermanenti per il cui utilizzo è richiesto un solo step: la stesura.

Questi smalti non hanno infatti bisogno di bond, base o top coat in quanto possono essere applicati direttamente sull’unghia donandole un risultato perfetto e professionale. 


Arricchita di Calcio, la formula di questi smalti gel oltre a non danneggiare la vostra base ungueale la nutre fungendo così da trattamento estetico.


La scelta migliore per chi ha bisogno di rinnovare spesso la sua manicure e per tutte coloro che si stanno avvicinando al mondo della manicure professionale.

Con più di quaranta varianti di colore avrete l’imbarazzo della scelta davanti alla palette di questa collezione unica.



E’ molto importante disidratare l’unghia per prepararla alla stesura di questi smalti in modo da togliere quella patina di umidità tipica della base ungueale per far sì che non pregiudichi una buona tenuta dello smalto.


La sua asciugatura richiede l’utilizzo di una lampada in quanto, essendo uno smalto gel, necessita di un processo di polimerizzazione. Due stesure di smalto saranno comunque più che sufficienti ad ottenere un effetto ottimale che come anticipato non richiede l’utilizzo di un top coat.


La sua rimozione è ancora più semplice dell’applicazione!

Bastano infatti un remover oppure un semplice acetone versato su un batuffolo di cotone e premuto contro l’unghia per meno di cinque minuti. Questo aiuterà lo smalto ad indebolirsi per poter poi essere rimosso tranquillamente con una seconda passata di acetone. 

La sua pigmentazione realizzata con prodotti cosmetici e naturali non rilascia residui né di prodotto né di colore sull'unghia.